DET-38: AG-SOLV

SOLVENTE DI PULIZIA ESENTE DA SOLVENTI PETROLIFERI E CLORURATI

E'un formulato a base solvente realizzato per la pulizia e lo sgrassaggio di particolari meccanici, superfici dure, pelli, quando venga richiesto un prodotto con elevata solvenza e tossicita' contenuta.

E' un formulato con una speciale miscela di solventi di nuova generazione di origine naturale con particolari tensioattivi penetranti che ne accentuano l'azione di pulizia. Non contiene solventi petroliferi, idrocarburi, solventi clorurati ecc. che venivano precedentemente utilizzati per questo genere di operazioni.

Trova utilizzo nelle operazioni di sgrassaggio e pulizia manuale di componenti navali, nell'industria metalmeccanica,industria della gomma, nella pulizia di motori, nell'industria ferroviaria, nell'industria delle pelli ecc. dove non e' piu' consentito l'utilizzo di solventi petroliferi o clorurati

MODALITA' D'IMPIEGO:
Il DET-38 viene utilizzato puro come ricevuto per situazioni difficili. Puņ essere emulsionato con acqua (10-25% di prodotto) per pulizie leggere, per asportazioni di grassi, impronte digitali, inchiostri, da superfici delicate quali pelli, plastica...

Applicarlo con stracci, pennelli o con spruzzi non automatizzati sulle superfici da pulire, attendere la sua azione quindi completare l'azione asportando lo sporco disciolto con stracci puliti. Se desiderato risciacquare con acqua.

PRECAUZIONI:
Consultare la scheda informativa in materia di sicurezza.

REV. 12/02
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA