HO-25: MISCELA BATTERICO ENZIMATICA POLVERE

CLASSIFICAZIONE:inoculo microbiologico per impianti biologici di trattamento reflui.
CAMPI DI APPLICAZIONE:
il prodotto e' una miscela in polvere contenente un "pool" equilibrato di microorganismi selezionati facoltativi non patogeni supportati da sostanze inorganiche e organiche appropriate.
L'azione di questi microrganismi facilita la divisione cellulare del refluo e ne velocizza la biodegradazione,facilita le reazioni di nitrificazione,eliminano la schiuma,i cattivi odori e riducono i solidi sospesi ed il colore dell'effluente depurato.
Nel compostaggio accellerano i tempi di umidificazione sviluppando un energica azione igienizzante.
MODALITA' DI IMPIEGO:
per favorire il massimo rendimento,il prodotto deve essere sospeso in acqua tiepida (20°c-35°c) in rapporto di 1 kg. di polvere per 10 lt. di acqua la miscela deve essere tenuta aerata per 2 ore ca.
Aggiungere negli impianti il piu a monte possibile.
Non utilizzare contemporaneamente ad altri prodotti chimici quali:ipoclorito,soda caustica,acidi,disinfettanti,ossidanti etc.
conservare in luogo fresco ed asciutto tra 0°c a 45°c.
il preparato non e' da considerarsi pericoloso.
formato: secchio kg.10


Le istruzioni e le informazioni che precedono sono dettate da una lunga esperienza di laboratorio e di pratico impiego e sono quindi accurate e pertinenti. Ma poiche' le reali condizioni di utilizzo da parte degli utenti sono al di la' di ogni ns. pratica possibilita' di controllo, esse vengono fornite da parte nostra senza alcuna responsabilita' o garanzia, implicita' od esplicita.
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA