ECO-6: OLIO PER MASCHIATURA SPRAY

Prodotto a duplice azione raffredante e lubrificante. Assicura un taglio netto e preciso e lascia le superfici liscie ben levigate. OTTIMO Per lavorazioni meccaniche e manuali di maschiatura, foratura, filettatura,tranciatura, lavorazioni pesanti in genere.ELEVATISSIMO Potere raffreddante, lubrificante epenetrante evita eventuali inpaccamenti
FORTEMENTE Additivato con antiossidante per laprotezione dei metalli lavorati.
RIDUCE Drasticamente l'usura degli utensili dando un alto grado di finitura.
ADATTO Per acciaio, acciaio inox, rame e leghe,titanio, carbonio, molibdeno, tantalio,Tungsteno.
INDISPENSABILE Per piccoli e grandi lavori di pronto intervento.ECO-6 utile per filettare, maschiare, forare e punzonare, per lavorare tubi, stampi e pezzi di precisione. Migliora le finiture ottenute, elimina gli scarti ed altri inconvenienti di lavorazione.
ECO-6 è un prodotto efficace su tutti i materiali non macchiandoli quali: acciaio, ferro, stellate, titanio, superleghe cromo nichel, rame, ottone, preziosi e plastica.

APPLICAZIONI
Agitare prima dell'uso. Spruzzare ECO-6 direttamente nei punti di contatto tra materiale da lavorare ed UTENSILE.
Prodotto non soggetto alla biodegradabilità. Precauzioni per l'uso: Nessuna
SOLO PER USO INDUSTRIALE

CONFEZIONI: scatole da 24 pz. x 400 ml. cad.

Le istruzioni e le informazioni che precedono sono dettate da una lunga esperienza di laboratorio e di pratico impiego e sono quindi accurate e pertinenti. Ma poiche' le reali condizioni di utilizzo da parte degli utenti sono al di la' di ogni ns. pratica possibilita' di controllo, esse vengono fornite da parte nostra senza alcuna responsabilita' o garanzia, implicita' od esplicita.
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA