DS-15: DET-CLOR

DETERGENTE SCHIUMOGENO SANIFICANTE AL CLORO ATTIVO
(Prodotto a norma con la legge 155 sull’H.A.C.C.P.)
UTILIZZAZIONE:
Il DS-15 e'specificatamente formulato per penetrare, rimuovere e dissolvere senza strofinare, tutti i grassi animali, i residui proteici ed altre untuosita' da muri, pavimenti, piani di lavoro, attrezzature. Si applica facilmente con straccio, spugna, o nebulizzatore. Sgrassa utensili come coltelli, pentole sporche, ecc. immergere gli oggetti in una soluzione del 2%-5% di DS-15 e lasciare agire per 10 minuti. Quindi risciacquare. Nell'utilizzo su superfici zincate le soluzioni di DS-15 causano un danneggiamento irrilevante. Il prodotto non e' adatto al trattamento di alluminio.
CARATTERISTICHE
Il DS-15 riesce a risolvere in un'unica operazione le esigenze di detergenza e sanificazione, grazie alla liberazione di cloro attivo. E' molto concentrato, si utiliizza ad elevate diluizioni, da 1 al 5%. La sua rapidita' di azione permette inoltre notevoli risparmi nei tempi di pulizia. E' un prodotto ad alta alcalinita'. Una soluzione all'1% in acqua di DS-15 libera al momento della produzione, 500 ppm di cloro attivo.
MODALITA' D'IMPIEGO
Si consiglia di utilizzare il DS-15 come segue:
DILUIRE IN ACQUA 1% - 5%
Asportare con acqua presurizzata lo sporco piu'grossolano.
Applicare il DS-15 con l'apposita lancia ad insufflazione d'aria (si formera' una densa schiuma che permettera' agli agenti attivi di agire piu' in profondita').
Attendere 10-15 minuti che la schiuma colassi, quindi sciacquare abbondantemente.
DATI CHIMICO-FISICI:
PH:13.50 + 1.0
STATO: Liquido
COLORE: Giallo chiaro
PROFUMO: Caratteristico di cloro
CONFEZIONI: tanica lt.25/50 fusto lt.208 cisterna lt.1000

Le istruzioni e le informazioni che precedono sono dettate da una lunga esperienza di laboratorio e di pratico impiego e sono quindi accurate e pertinenti. Ma poiche' le reali condizioni di utilizzo da parte degli utenti sono al di la' di ogni ns. pratica possibilita' di controllo, esse vengono fornite da parte nostra senza alcuna responsabilita' o garanzia, implicita' od esplicita.
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA